Otto server proxy gratuiti
Se vogliamo navigare in Internet senza che il nostro indirizzo IP venga tracciato, Blaze VPN APK è un buon programma. Ci permette di connetterci a otto server diversi in modo gratuito, sicuro e rapido.
Quattro sono statunitensi, due si trovano nel Regno Unito, uno in Italia e l'ultimo nei Paesi Bassi. Tutti offrono connessione illimitata, tranne tre, anche se possiamo prolungarla guardando pubblicità.
Crittografia di livello militare e versione premium
Utilizzando Blaze VPN godremo di contenuti geograficamente bloccati in determinati Paesi. Con stabilità, vedremo video senza buffering, ascolteremo musica e potremo anche provare giochi grazie alla sua velocità di trasferimento.
Con un solo tocco, ci connettiamo a un server che si distingue per la sua crittografia AES a 128 bit di livello militare. Supporta i protocolli IPsec e OpenVPN (UDP/TCP), assicurandoci così l'anonimato e proteggendo i nostri dati.
Esiste anche una versione premium, con pagamento mensile, semestrale o annuale. Con essa, eliminiamo la pubblicità e abbiamo accesso a 81 server in più, situati in tutti i continenti.
Rispetto ad altre soluzioni che offrono proxy, scaricando Blaze VPN gratis otterrai un altro vantaggio. Ovvero che potrai decidere quali applicazioni specifiche del tuo dispositivo vorrai utilizzare con o senza rete privata virtuale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto